Il Signore è la mia luce e la mia salvezza di chi avrò timore.
Ps. 27,1
LUIGIA PAGANELLI
in AGAZZI
di anni 78
Ne danno il triste annuncio: il marito MARIO, il figlio CRISTIANO con MILENA, gli adorati nipoti LORIS con MARIA, ERICA con ANDREA, le sorelle CAROLINA e ANNA, la cognata ANGELA con ALDO, nipoti e parenti tutti.
Un ringraziamento particolare al personale medico ed infermieristico, ai Padri Camilliani della RSA O. Cerruti di Capriate San Gervasio per l’assistenza prestata.
I funerali si svolgeranno giovedì 22 giugno alle ore 16,00 partendo con corteo a piedi dall’abitazione di via strada delle Gerre 29 per la Chiesa Parrocchiale di Grignano.
Ringraziamo quanti prenderanno parte al nostro dolore.
Grignano, 21 giugno 2023
22/06/2023 16:00
in CHIESA PARROCCHIALE
Da Lunedì al Sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 20.00
Domenica e festivi: dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 19.00
LA CASA DEL COMMIATO è GRATUITA PER CHI SVOLGE IL SERVIZIO FUNEBRE CON NOI
Reperibilità H24
Reperibilità H24
24030 BREMBATE DI SOPRA (BG)
Invia un messaggio
Una risposta
__ Verona, 22 giugno 2023____ Partecipo con cuore commosso al lutto per la morte della cara Luisa e accompagno questo momento con una affettuosa vicinanza e una intensa preghiera. ____ Nell’affidarla al Signore della Vita chiedo di esserVi accanto nel quotidiano cammino. __ Sono certo che presso Dio ricorderà volti e storie, fatiche e confidenze di tutti e per tutti avrà una preghiera.__ __ Per chi crede in Dio, dopo tutte le fatiche, le gioie e i dolori di una vita, dopo la morte c’è la speranza di vivere una vita nuova vicino a nostro Signore.____ “… Perché la fede ci dice che il bello della vita non sta dietro, ma sta davanti: in quel futuro che si chiama Gesù�_. ____ Vi auguro la consolazione che viene dalla fede, e la certezza che ora per la cara Luisa è finita ogni prova, ogni sorta di dolore, d’incertezza, di attesa, poiché Ella ha certamente raggiunto il “luogo�_ della pace e della vita che non teme più la morte. Ce lo assicura il Signore al quale chiedo di benedire noi che continuiamo, fin c’Egli vorrà, il nostro cammino non sempre facile.__ __ Un abbraccio.__ __ Padre Leonardo Fuoco__