(+39) 035 620916

Reperibilità H24

Necrologio Luigia Paganelli

11/02/1945 - 

20/06/2023

Il Signore è la mia luce e la mia salvezza di chi avrò timore.
Ps. 27,1
LUIGIA PAGANELLI
in AGAZZI
di anni 78
Ne danno il triste annuncio: il marito MARIO, il figlio CRISTIANO con MILENA, gli adorati nipoti LORIS con MARIA, ERICA con ANDREA, le sorelle CAROLINA e ANNA, la cognata ANGELA con ALDO, nipoti e parenti tutti.
Un ringraziamento particolare al personale medico ed infermieristico, ai Padri Camilliani della RSA O. Cerruti di Capriate San Gervasio per l’assistenza prestata.
I funerali si svolgeranno giovedì 22 giugno alle ore 16,00 partendo con corteo a piedi dall’abitazione di via strada delle Gerre 29 per la Chiesa Parrocchiale di Grignano.
Ringraziamo quanti prenderanno parte al nostro dolore.
Grignano, 21 giugno 2023

Invia un saluto

Luigia Paganelli
Informazioni sul funerale

Si svolge il

22/06/2023 16:00

Presso GRIGNANO

in CHIESA PARROCCHIALE

Condividi questo necrologio

I saluti a Luigia Paganelli

Una risposta

  1. __ Verona, 22 giugno 2023____ Partecipo con cuore commosso al lutto per la morte della cara Luisa e accompagno questo momento con una affettuosa vicinanza e una intensa preghiera. ____ Nell’affidarla al Signore della Vita chiedo di esserVi accanto nel quotidiano cammino. __ Sono certo che presso Dio ricorderà volti e storie, fatiche e confidenze di tutti e per tutti avrà una preghiera.__ __ Per chi crede in Dio, dopo tutte le fatiche, le gioie e i dolori di una vita, dopo la morte c’è la speranza di vivere una vita nuova vicino a nostro Signore.____ “… Perché la fede ci dice che il bello della vita non sta dietro, ma sta davanti: in quel futuro che si chiama Gesù�_. ____ Vi auguro la consolazione che viene dalla fede, e la certezza che ora per la cara Luisa è finita ogni prova, ogni sorta di dolore, d’incertezza, di attesa, poiché Ella ha certamente raggiunto il “luogo�_ della pace e della vita che non teme più la morte. Ce lo assicura il Signore al quale chiedo di benedire noi che continuiamo, fin c’Egli vorrà, il nostro cammino non sempre facile.__ __ Un abbraccio.__ __ Padre Leonardo Fuoco__

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *