Social Networks

Share |

Chi siamo

Nata nel 2003, le Onoranze Funebri Dell'Isola è un'azienda giovane ma fortemente consolidata dall'esperienza ultratrentennale maturata da Valter Magri e Luca Mangili.

Fin da giovane, Valter Magri si avvicina al settore funebre acquisendo capacità professionali ed umane indispensabili per supportare i parenti nel momento dell’ultimo saluto ad un proprio caro. Ad oggi, questo bagaglio di esperienza gli permette di affrontare con completezza ogni richiesta.

Luca Mangili, proveniente da questo settore dopo una lunga esperienza maturata a contatto con persone colpite da lutto, si è specializzato nell’ottimizzazione dell’impresa per far in modo che ogni preoccupazione dei clienti sia il più possibile sollevata.

Anni di servizio caratterizzati da una ricerca continua, la ricerca di un servizio che non sia solo fine a sé stesso, ma atto a celebrare in un ultimo, tenero saluto, la storia di una Persona che molto ha significato per i suoi cari.

 

La sede dell’impresa è a Brembate di Sopra in Via XXV Aprile , 32  tuttavia opera in diversi paesi della provincia di Bergamo. L’impresa si è strutturata con una notevole disponibilità di mezzi e attrezzature per seguire contemporaneamente più servizi sia in Italia che all’Estero.